martedì 28 novembre 2017

Memory la Fattoria- Sabbiarelli

Memory di Sabbiarelli è un gioco creativo che aiuta a sviluppare la manualità dei piccoli divertendosi. I bambini, in questo gioco, sono impegnati prima a colorare le carte del memory liberamente (non ci sono regole) con i colori di sabbia che si vuole e successivamente le carte si possono utilizzare per giocare a memory. 




Vengono coinvolti non solo i piccoli ma tutta la famiglia nel family game della Memoria.

Memory sabbiarelli natale2017
Non conoscevo il mondo Sabbiarelli ma da quando l'abbiamo scoperto mio figlio di 4 anni non vuole giocare con altro.
Noi abbiamo scelto Memory "LA FATTORIA". E' un gioco due in uno, dove il bambino si diverte prima a colorare i singoli pezzi del Memory e una volta terminata questa attività rimane un bellissimo e personalizzatissimo Memory Home made.
Se non sapete che cosa regalare come pensiero per un compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione, vi consigliamo di dare un'occhiata a questi giochi. Il catalogo è vasto ed esistono schede anche per  noi adulti ;-)
Penso che presto le proverò anch'io, infatti ho provato a colorare una carta del Memory di mio figlio e devo dire che aiuta molto anche noi adulti a staccare la spina... è un gioco che permette di essere precisi senza frustrazioni, è accattivante perché si può dare libero sfogo alla fantasia, il risultato è assicurato per chiunque anche per i meno attenti/precisi alle "difficoltà dei bordi".

Ecco i prodotti citati:
Memory La Fattoria
Maxi disegno Mandala perfetto per bambini grandicelli e adulti

Se volete altre info su Sabbiarelli o saperne di più sui loro kit creativi vi suggeriamo di leggere il nostro primo POST

#Famiglia tuttofare

Nessun commento:

Posta un commento