lunedì 23 ottobre 2017

Come fa l'uccellino- Babagioco

Gli amati personaggi di tre famosi libri editi da Babalibri: "Sono io il più forte", Cornabicorna" e "L'uccellino fa", diventano i protagonisti di tre simpatici e divertenti giochi da tavola: i Babagiochi! 

"Come fa l'uccellino?" è un gioco davvero molto carino da fare con i vostri bimbi, età consigliata dai 2 a 6 anni. Un regalo adatto a tutta la famiglia: dove divertirsi, ragionare e stare tutti insieme sono le parole d'ordine!
Questo gioco è adattabile a tutte le età, può essere un semplice domino, con figure comprensibili e chiare oppure un gioco di suoni: divertendosi ad emettere i suoni degli animali o degli oggetti rappresentati o ancora a mimare le azioni che riguardano le immagini sulla tessera.

Il gioco si adatta bene a chi come noi ha bambini di età diverse grazie a differenti livelli di difficoltà. Dove il piccolo di casa fa il verso degli animali mentre il grande gioca a domino.
Un momento di unione dove tutti ci divertiamo.
Della stessa linea Babagiochi trovate anche "Chi è il più forte", consigliato dai 4 anni in su e "La zuppaccia di Cornabicorna", consigliato dai 5 anni in su.

Lo potete consultare qui:


#quattromoschettieri

Nessun commento:

Posta un commento