venerdì 29 settembre 2017

Torce per Bambini VARTA: e che l'avventura abbia inizio!







I vostri bambini amano giocare agli esploratori? I nostri si!
Noi abbiamo alcune torce sparse in casa per quando salta la luce... i nostri bambini cercano sempre di utilizzarle... sino a quando non abbiamo scoperto le TORCE PER BAMBINI VARTA!


Guardate che belle che sono? E ce ne sono tantissime.
Potete trovare tutti i video delle torce sul sito
VARTA PRODOTTI

Ci sono le classiche torce o quelle frontali e la possibilità di scegliere la linea che più piace ai bimbi, i super attuali Minions o quella dell'orsetti "Paul the Bear".






Queste torce sono studiate e create appositamente per i bambini, materiale di qualità che permette anche alle manine meno attente di maneggiarle senza romperle e si spengono automaticamente dopo 30 minuti. Inoltre (non guasta) nella confezione sono già comprese le pile VARTA per far funzionare le torce.

Cosa aspettate? Giocate anche voi agli esploratori o a fare capanne sotto il letto o a leggere un libro prima di andare a dormire!
Il divertimento è assicurato!
Utilissime quelle frontali anche per chi, come noi, si diverte a fare campeggio, una fonte di luce senza occupare le mani è sempre utilissima!
Noi le troviamo anche una buona ed originale idea come regalo per i bambini, magari abbinando quella frontale anche ad un buon libro!


Le potete trovare su Amazon:
Torcia a forma di razzo Paul the Bear
Torcia frontale Paul the Bear
Torcia frontale Minions



#Famiglia tuttofare



Nessun commento:

Posta un commento