giovedì 1 dicembre 2016

Volete un gioco per stimolare la fantasia dei vostri bambini? Migoga Junior by Quercetti


Quando Pietro ha compiuto due anni c'è stato regalato un Migoga Junior. Oggi Pietro ha 4 anni e abbiamo preso altre due confezioni di Migoga (un secondo Junior basic set e un Premium set).




















A distanza di due anni, il gioco è ancora integro a due maschietti che ci giocano continuamente da due anni.
Il bello di questo gioco è che associa la costruzione in verticale, che piace molto ai bambini, alla pista delle biglie. Per noi è davvero uno dei giochi più belli e duraturi. Pietro crea piste incredibili con tre set e Federico di due anni si diverte a far scivolare le biglie.


Crea complicità tra i bambini e sviluppa la loro creatività.
Il materiale dei tubi è molto solido, resistente a cadute e ai lanci. Si possono incastrare pochi pezzi e creare piste semplici o creare piste alte che sfidano la gravità.
Non è banale creare una pista perché bisogna rispettare le pendente e incastrare i tubi dal verso giusto. Non pensavo che dei bambini di due anni potessero davvero riuscirci, ma invece ci riescono e si divertono un mondo.



Questo è un gioco che davvero vi consiglio dai 18 mesi ai 4/5 anni. Ci sono poi le versioni successive con tubi e biglie più piccine per bambini più grandi.



Mandateci le vostre foto con le vostre creazioni!
Per i lettori di Famiglia Tuttofare Quercetti concede uno sconto del 15%, lo potete trovare qui:
ricordatevi di inserire il codice sconto











#iquattromoschettieri


Nessun commento:

Posta un commento