martedì 27 dicembre 2016

Una promozione a settimana: sciroppo per la tosse quasi gratis!

Eh sì, ormai siamo in pieno periodo di malanni, raffreddori e tossi sono il pane quotidiano in molte case!
Ho trovato però un'interessante promozione da fare in farmacia questa volta!


La promozione è "Lisonatural ti regala momenti speciali", basta comprare uno sciroppo Lisonatural (adulti, Advance adulti, bambini, Advance bambini) nelle farmacie aderenti e potrai avere un premio a scelta fra un buono digitale Idea shopping da 10 euro (io ho scelto amazon) o una card Viviparchi.
L'operazione è valida fino al 28/02/2017.

Come fare:
Basta acquistare uno sciroppo fra quelli precedentemente citati, collegarsi entro 7 gg dall'acquisto al sito http://operazionelisonatural.it/index.php, compilare il modulo, scansionare lo scontrino e scegliere il premio, entro 48 ore arriverà via e-mail la conferma del premio, a quel punto basta attendere la ricezione del premio (a me è arrivato in circa 20 gg).
Ogni persona può partecipare max 3 volte, ma sempre uno scontrino per ogni sciroppo.
Consultate sempre il regolamento completo per eventuali dubbi.


Io l'ho acquistato presso una farmacia Lloyds in offerta a 10,20 perciò alla fine pagato realmente 0,20 centesimi visto il ritorno di un buono da 10 per Amazon!
A noi personalmente il prodotto è piaciuto ed ha aiutato ad attenuare un po' la tosse di tutti, ma qui io vi informo sulla promozione.
Questo sciroppo è un dispositivo medico perciò, per consigli medici o sui farmaci adeguati per la tosse, contattate il vostro medico o chiedete informazioni al vostro farmacista di fiducia!

#famigliaborbottona

Nessun commento:

Posta un commento