lunedì 5 dicembre 2016

Partiamo per la Finlandia con "Caro Pianeta"!

Vi ricordate che vi avevamo parlato un po' di tempo fa del progetto editoriale "Caro pianeta"?!


Caro Pianeta, quel progetto creativo per far conoscere ai bambini il nostro bellissimo Pianeta attraverso una valigetta che contiene tantissime sorprese e notizie su un luogo specifico del Mondo!
Se vi siete persi il precedente post eccolo qui , con tutti i dettagli!

In questi giorni è finalmente arrivata, per la gioia di tutta la famiglia, la nostra seconda valigetta, destinazione: la stupenda e romantica Finlandia, in particolare si parla di Lapponia, la patria di Babbo Natale!
Quale luogo più adatto in vista del Natale ♡♡♡?!!!






La valigetta della Finlandia conteneva:
  • una lettera personalizzata  inviata da Marco, Giovanna e il fido Hermes
  • un libro sulla Finlandia, ricco di tante informazioni: indicazioni geografiche, luoghi da visitare, un'ottima ricetta da fare insieme ai bimbi, una simpatica e vecchia storia finlandese, fotografie, giochi e belle attività...
  • le foto della Finlandia da incollare nell'album
  • un kit creativo completo per creare delle decorazioni di Natale: palline fatte con la lana
  • tutto il materiale necessario per fare dei carinissimi bigliettini di auguri di Natale e l'indirizzo per mandarli anche a Babbo Natale!.
Sono sempre più convinta che l'idea di Caro Pianeta è geniale, un ottimo strumento per aiutare i bimbi ad apprezzare le belle cose che ci circondano, per conoscere il Mondo con le sue differenze e particolarità sempre in chiave divertente e creativa! Non per niente dietro a questo bel progetto c'è la mano di una mamma, Ivette Brugués!
Il pacco che arriva tramite il corriere è una cosa sempre molto gradita e il mettere i materiali della valigetta dentro a dei pacchettini regali è un'idea veramente carina per i bimbi.
Mi piace poi la cura dei dettagli, niente è lasciato al caso, dal fornire tutto il materiale per i lavori proposti all'attenzione nell'impacchettare tutto e lasciare l'effetto sorpresa per i bimbi!

Ecco la creazione della nostra pallina di lana grazie al materiale e alle istruzioni contenuti nella valigetta!





Per avere maggiori informazioni consultate il sito Caro Pianeta, vi ricordo che per tutti gli amici di famiglia tuttofare c'è uno sconto del 10% sull'acquisto di un abbonamento di 3 o 6 mesi, valido fino al 20/12, aggiungendo il codice tuttofare, a nostro avviso un'ottima ed originale idea regalo da trovare sotto l'albero di Natale.



#famigliaborbottona

Nessun commento:

Posta un commento